La direzione del Cinema Corso comunica con orgoglio ai gentili spettatori che la Sala è una delle cinque sale storiche attualmente in attività sul territorio nazionale,  è medaglia d'oro ANEC Associazione Nazionale Esercenti Cinema per oltre 70 anni di esercizio continuativo. Siamo operativi infatti da 88 anni e precisamente dal 1929. 

Comunichiamo inoltre che avendo una capienza superiore a 600 posti,  con il costo unico del biglietto il nostro spettatore NON È OBBLIGATO a sedersi su una poltrona nunerata ma è ASSOLUTAMENTE LIBERO DI SCEGLIERE il piano (dei 3 a disposizione) e poltrona su cui accomodarsi, sia nella Sala CORSO che nella Sala CORSINO,  un graziosa Sala-salotto dalla capienza di 90 posti.   

Le nostre sale sono state progettate da qualificati ingegneri,  con pavimenti con la pendenza necessaria per garantire a tutti gli spettatori una perfetta visione.

I nostri impianti di proiezione digitali sono di ultimissima generazione in ULTRA HD 4K e Dolby Digitale con oltre 40 casse ad effetti speciali in sala e altoparlanti sensourround da 1000 watt,  per entrare nel film con il realismo acustico più perfetto.

Tutto ciò per rendere ancora più confortevole venire al Cinema Corso a godersi lo spettacolo.

BUONA VISIONE DALLA DIREZIONE DEL CINEMA CORSO

Esplora Il Sito

Info e Contact

Cinema Corso
Corso Paolo Ferraris, 50
Domodossola VB

Tel: 0324.240853
Fax: 0324.223461

mail: info@cinemacorso.it